Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
19 février 2009 4 19 /02 /février /2009 17:26
Sono stata a Parigi.Non credete siiiiiiiiiiiiiiiiii davvero ma solo in pensieri.Mie amiche da Padova Gabriella e Nicoletta sono state 5 giorni.Mi hanno mandato questa bellissima cartolina

 che mi ha divertito molto.Grazie care mie.Tutto il tempo che siete state di la ero con voi in pensieri .Mi sentivo come sono anche io con Voi.Chi sa'forse un altra volta vado anch'io.Come fuori sono giornate brutte da me con vento foorte,freddo cane e neve e mio terrazzo e vuoto brutto da vedere mi son regalata da sola.


Ho comprato queste stupende campanule e come i fiori sono mio secondo hobby guardo ogni giorno ogni fiore che esce.Bello davvero.Ma fra un po fioriscono anche fiori fuori almeno spero.

Bila sam u Prizu!!!!!!!Ne vjerujete da!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!za istač ali samo u mislima.Moje prijateljice iz Padove bile su čak 5 dana i poslale su mi ovu predivnu razglednicu Eifelov toranj al vezen.Nije li neobičan?Lijepa gesta kaj su me se sjetile.Kako je vani jako grdo,puše sjever i to fest,hladno je da ne bi ni psa poterala van i snijeg koji pada malo pa opet ne pada.Kako je moj drugi hobi cvijeće nisam mogla odoljeti i kupila sam si ove Campanule predivnih boja da pasem oči dok vani ne počne bar nekja cvijetati.Moj balkon je sad prestrašan,prazan i ružan ,ali još malo i bumo ga uljepšali.
Partager cet article
Repost0

commentaires

L
<br /> Saluti a Erzegovina.Mi sembra che tu sei Dani ma non c'e tuo link.Se passi qua seconda volta lasci link.Saluti da Gorica!<br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> ciao e complimenti per il blog...è a dir poco stupendo e poi l'uso del bilinguismo è apprezzabile credo da ambedue le parti...saluti dall'erzegovina<br /> <br /> <br />
Répondre
G
Grazie molto Ljerka per le tue parole affettuose e sincere, sei una cara amica! un bacione
Répondre
M
Ciao carissima!!!!Che bella cartolina che hai ricevuto!!!! Originalissima!!!Bellissima la pianta che ti sei regalata, mette allegria!!!Ti bacio, buona seratamaria rosa
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio