Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
22 février 2009 7 22 /02 /février /2009 11:43
Sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finire SAL di Giggi&Corinne dopo se mi ricordo bene tre o quatro anni.Bello impegniato pero' vale la pena.


C'e una cosa che mi e' successo- brutta e che non avevo proprio pazienza agiustare.Allora ho sbagliato su bordo ma quando ho visto(scoperto)ero molto avanti e non volevo disfare.Mi e' venuta idea che da un forum una ragazza aveva scritto che sarebbe bello se nostri lavori hanno la firma di ricamatrice per tempi futuri.
Percio al angolo giu in fondo da parte destra ho scritto anno e mio nome.Lo'so che non e' bello sbagliare cosi tanto e conosco anche le ragazze che non lasciano cosi  ma ho fatto e adesso non mi sembra brutto.
E ho fatto piccolo pezo di bosco- SAL che prendo nelle mani ogni tanto e vado avanti un po lento ma non si puo mica solo ricamare

.C'e la casa,pulizie,cucinare ,lavorare a ore che non si sano mai quando devo uscire e correre per guadagniare un po di soldi.Con questa crisi di qualle si parla in tutto il mondo non so 'come state voi ma mi sembra che siamo nella stessa pele.
Konačno završila sam SAL koji mi je predivan,zahtjevan ,ali vrijedilo je truda.Na kraju primjetila sam veliku grešku kod bordure ,ali nisam imala živaca parati jer je ipak malo preveč.Na jednom od foruma jedna vezilja je rekla kak bi bilo dobro kad bi svaki naš rad  trebalo potpisati križićima za neka buduća vremena i ja sam lukavo u desnom uglu dole gdje se bordura nije spajala dobro napisala godinu i moje "cijenjeno" ime.Stvar gotova i baš nije tak strašno.Poslije sam napravila mali dio isto velikog SAL-a šume koji rijetko uzimam u ruke.Predivan je ali se jako lako griješi pa ga nerado radim kad nisam na miru.A BOže moj pa nemrem samo križičati,treba malo i po kući delati,kuhati a bome i razmišljati kak vezati kraj s krajem jer ova recesija koju naši političari ne priznaju ipak nas pogađa kao i čitav svojet.No ne bih o tome jer ovo je ipak blog  bez politike ,ali eto palo mi na pamet pa samo tolko.

Partager cet article

Repost 0

commentaires

daniela 01/03/2009 11:16

ohhhh il bosco è bellissimo!"!!!! sarà il prossimo ricamo che inizierò!!! sto ancora cercando la tela, non trovo quella che fa al caso mio.complimenti!!!!!!!!!!bacidany

Laura 25/02/2009 15:08

Davvero bello, non ho parole!

Maria Rosa 23/02/2009 23:50

Ljerka è uno spettacolo quel sampler, un vero spettacolo!!Certoche ci vuole la tua pazienza per portare avanti un lavoro così lungo...il risultato però è proprio splendido!!!Anche il bosco è bellissimo e sei già molto avanti con il ricamo... mi piace moltissimo lil colore dela tela che hai usato!!!Un abbraccione, ciaoMaria Rosase passi dal mio blog ho pubblicato il post del tuo bellissimo regalo... smack!!!

Dora 23/02/2009 15:47

Mettere il tuo nome la dove c'era l'errore è stata una grande idea, sembra proprio uno spazio creato per  la firma.Un abbraccio

maria anna 23/02/2009 15:22

complimenti per i tuoi lavori sono fantastici e pieni di pazienza...piacere di conoscerti...un bacio

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca