Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
15 décembre 2008 1 15 /12 /décembre /2008 11:50
Weekend e' finito e era bello e divertente.Con un po di buon umore e tanta voglia ho fatto alcuni lavori per finire quello che avevo in mente.Non e' che ho fatto tutto pero' abastanza.
Regali per le amiche mia figlia




e alla fine ricamo di stessa disegniatrice che ha disegniato presepe.Per me una cosa stupenda.Un po da qualche parte noiosa ma risultato e ' piu che bello.



Konačno i vikend je prošao ovaj puta brzo mogu reći prebrzo....napravila sam barem dio od onoga kaj sam naumila no još nije sve.
Nešto malo poklona i na kraju7 tri kralja iste dizajnerice koja je napravila jaslice a koje su već gotove ...samo ih moram konfecionirati.Idaja mi je u glavi barem za sada ali do kraja tjedna neznam ni sam dal se bum predomislila.
Partager cet article
Repost0

commentaires

M
Jako lepo. Najvise mi se svidjaju limuni :)
Répondre
D
quante belle cose hai preparato! bravissimaciao Dori
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio