Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
17 décembre 2008 3 17 /12 /décembre /2008 11:14
Ieri ero molto comossa quando postino mi ha portato busta gialla spedita di  Maria Rosa con auguri per Natale.Sorpresa e' arrivatta nel momento giusto perche' avevo brutti discorsi prima su di lavoro ed ero arrabbiatissima.Ma mentre postino mi ha suonato e' tornato sorriso di felicita' e ho scordato subito quello che e successo.Grazie mille Maria Rosa per auguri di cuore.



Jučer sam bila jako ugodno iznenađena kada mi je poštar doneso žutu kovertu koju nisam očekivala.I moram priznati da je došla u pravi čas jer sam malo prije toga imala grdu diskusiju u vezi posla i bila sam bijesna ko ris.Da sam tada ugrizla zmiju mislim da bi zmija krepala a ne ja.No otvorivši kovertu vratio mi se smješak i grdom raspoloženju došao je kraj.Zahvaljujem se Mariji Rosi na predivnim riječima i iznad svega što je to prva čestitka povodom nadolazećih praznika.
Partager cet article
Repost0

commentaires

P
Grazie a te Ljerka, che bel post mi hai dedicato!!!Un abbraccio e ancora tantissimi auguri di Buon Natale!!!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio