Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
24 janvier 2008 4 24 /01 /janvier /2008 10:18


Due giorni fa mi e' arrivata la busta con questi fili e con una shema di Renatro Parolin disegniatore che addoro spedita da Delfina ilmondodiphil.blogspot.com/mia cara amica che conosco da tanto .Grazieeeeeeeeeee mille cara mia.

Prije dva dana stigla mi je koverta sa hrpom konaca i šemom Renata Parolina kojeg obožavam od jedne prijateljice koju virtualno poznam već 6 godina.Hcala Delfina tisuću pta.
delfina 







Ho finito tutti scambi e adesso posso ricamare piu tranquilla per me e per mio gusto.Ma quallo ho fatto per una amica virtuale come pensiero.Poi comincio risolvere gaui con UFI che prima volta non ho tanti ma sono abbastanza impegniativi.E' rimasto solo un scambio direi nuovo di Lauralaniki.wordpress.com/ che ancora c'e tempo.Qui si puo vedere di che cosa si tratta .Un scambio molto interesante .
Konačno sam završila sa svim radovima oko razmjena i sada se mogu posvetiti samo vezenju za sebe.Ovo je jedan rad napravljen u pauzi prije nego se primim radova započetih i nedovršenih a namijenjen jednoj virtualnoj prijateljici kao dar za rođendan.Još mi je ostao samo jedan rad za razmjenu ali za taj imam vremena.
alma

Partager cet article
Repost0

commentaires

J
Ciao Ljerka!Anch'io adoro Parolin.Non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavori!
Répondre
A
Ljerka non vedo l'ora di vedere le tue meravigliose creazioni....sei bravissima
Répondre
G
Obožavam razmjene , najinteresantnije je išćekivanje, Ljerka radovi su ti divni iako se uvijek patim s komentiranjem na tvojem blogu, često mi ne ostane komentar!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio