Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
31 janvier 2008 4 31 /01 /janvier /2008 12:02
Questi giorni sto malissimo e non sono riuscita ricamare quasi per niente.Quello che ho fatto e risultato di tanta fatica perche ' senza xxxx non posso stare tranquilla.Percio ho fatto pocco ma sono contenta.Primo e' sempler di Maryse che mi piace tanto e ricamato su lino 1 per 1.Si vede come e' piccolo pero bellissimo.



marysetheblog.canalblog.com/


Image0003 
Invece quello e' ricamo molto simpatico fatto di Carol che si puo trovare su suo blog ma se volete avere shema doveta essere iscritte a newsletter e chiedere con mail dopo di che Carol spedisce la shema.

novalee02.over-blog.com/

P7280009 
E alla fine mio gatto che mi fa sempre compania ,gatto molto cativo pero' quando sto male e sempre vicino e buono.E' interesante guardare come segue ago e filo,gira la testa  a sinistra e destra giu e su,finche non si stuffa dopo di che si addormenta .
zlatko 

Ove dane baš se ne osiječam dobro pa sam malo vezla.Ovo je rezultat onoga što sam napravila s velikom mukom ali ne mogu biti mirna i ne raditi ništa.S ovim kaj sam stigla zadovoljna sam .Prvi je sempler od Maryse.
Drugo je rad od Carol šema gratis -Pierrot namijenjen Valentinovu a treće moj zločesti mačak koji je dobar samo kad se ne osječam dobro.Ovdje mirno sjedi na naslonjaču dvosjeda i slijedi put igle i konca tak da s glavom klima lijevo desno ,gore dolje dok ne zaspi.Zna koji puta i opasti pa nezna gdi je.



Partager cet article
Repost0

commentaires

B
Bellissimo il ricamo ad un filo!!!!!!!! Che lino hai usato?Un abbraccioAnna
Répondre
C
Ciaoo è da un po' che non passo di qui, ma vedo che hai sempre dei lavori splendidi. il ricamo di Maryse 1 su 1 è una favola.^_^Clo
Répondre
S
Ciao carissima..... ma stai ricamando il SAL di Maryse 1x1? WOW! Sta venendo una finezza!!!!Complimenti è smpre bello passare di qui!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio