Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
15 décembre 2007 6 15 /12 /décembre /2007 10:37
Ieri e' arrivato ultimo ricamo di scambio che ho partecipato questo anno.Mia amica abbinata era Daniela (Jelly)da EMS forum e ha ricamato un bellissimo biscornu Natalizio di Isabeu.Proprio un biscornu perfetto anche se Daniela ha scritto nella lettera che e' primo e non perfetto.Piccolo bello e sopratutto ricamato e cucito bene.Poi mi ha mandato una matassina della DMC color oro,due nastri ,un addobbo di Babbo Natale per mettere su albero e alla fine un Babbo Natale di cioccolato.Volevo mangiarlo subito ma ultimo momento ho deciso salvarlo almeno qualche giorno.Se non lo mangia mio figlio che e' pure ossesionato di cioccolato.Grazie mille DANIELA per bellissimi regali.
P6100005



Image0003 
Jučer je stigao i posljednji rad ovogodišnjih razmjena.Moja prijateljica bila je Danijela(Jelly) koju sam upoznala preko EMS foruma a radi se o biscornu-u sa Božičnim motivom.Upravo jedan biscornu izrađen perfektno makar je >Danijela napisala da joj je to prvi i da baš nije ispao dobro no kad ga gledam perfektan je i što se tiče veza i što se tiče šivanja.Osim toga tako je malen što ja nikada neću uspjeti napraviti sa svojim bucastim prstima.Između ostalog poslala mi je jednu štrenglicu konca DMC boje zlata koju sam naravno odmah probala i odlična je za vezenje,dvije trake uvijek Božične boje,jednog Djeda Božičnjaka za objesiti na drvo i jednog od čokolade za pojesti.Došla sam u napast da ga odmah pojedem ,ali sam ipak odustala pa nek stoji koji danh.Naravno ak ga ne pojede moj sin koji je isto opterećen čokoladom kao ja.
Partager cet article
Repost0

commentaires

A
Che splendidi regali!!! Complimenti per i tuoi ricami sempre splendidi!!! Buone Feste!!!!
Répondre
G
Ljerka ovo je zaista predivno!
Répondre
J
Ciao Ljerka!Che bello veder pubblicato il mio biscornu!!!Sono contenta che ti sia piaciauto!Anch'io sul mio blog ho pubblicato alcune foto.
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio