Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
13 décembre 2007 4 13 /12 /décembre /2007 15:48
Oggi  sono arrivate due buste.Una da Claudia http://candy75.splinder.com/con ornamenmti Natalizi scambio che ha organizzato Anna Paola http://cydoniastitch.splinder.com/ che mi ha fatto due cuscinetti con bellissimi con angeloti ...............Grazie mille CLAUDIA  per bel regalo e bellissime parole con auguri .
anđelčići
L'altra e' venuta da VALENTINA http://lostincrossstitch.over-blog.com/ con guantino invernale organizzato da LAURA carinissimo e bastoncini profumati di vaniglia.Non so' solo come ha indovinato che adoro questo profumo.Graziue Valentina per tutto e anche per gli auguri.
rukavica ruk

15.gif
Partager cet article
Repost0

commentaires

W
Ciao, arrivo dal forum di EMS... Il tuo blog è bellissimo come le tue creazioni. Un bacione e buon Natale.
Répondre
C
Anch'io sono molto contenta che gli angioletti ti siano piaciuti.Ciao, Claudia
Répondre
M
Quante belle cose hai ricevuto!!!!!
Répondre
V
Sono felicissima che sia arrivato in tempo e che ti sia piaciuto, ci ha messo pochissimo!E meno male che ci ho azzeccato anche con il profumo, di solito con la vaniglia non si sbaglia mai ;)Buone festeValentina
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio