Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
23 juin 2007 6 23 /06 /juin /2007 09:09
Pensavo bello e facile e primo giorno andava tutto benissimo ma ieri non mi piacevano numeri che ho fatto e disfatto tutto.Poi volevo mettere cornicie bellissima che ho scaricato free da un blog francese.E invece non era facile perche' la cornicie originale era troppo piccola.Peccato perche' mi e paiciuta tanto e dovevo molare,anzi disfare primi passi e fare cornicie da sola.Allora mi manca solo la cornicie e perline poi lascio questo ricamo riposare un po finche non decido come confezionarlo.Comunque credo che i genitori di mia amica sarano contenti.Vedremo......
          Image Hosted by ImageShack.us
 Mislila sam lijep i lagan rad iprvi dan sve je bilo u redu.Išlo je glatko ali jučer nisu mi se svidjeli brojevi koje sam odabrala i sve sam oparala.Zatim sam htjela napraviti vezenu ramu koju sam skinula sajednog francuskog bloga ,a koja mi se jako sviođala no nikad ništa ne ide kako treba.Naime bordura je malo preuska i malo prekratka pa sada moram sama malo improvizirati.Sada mi preostaje samo bordura i perlice ,a onda čemo malo staviti odmarati ovaj rad dok mi ne sine ideja kako ga završiti.Tako i tako imam još dosta vremena te se nadam daće se roditeljima moje prijateljice svidjeti.Vidjet čemo.......
                serie02-ligne.gif
Partager cet article
Repost0

commentaires

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio