Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
21 juin 2007 4 21 /06 /juin /2007 13:57
Con questo caldo che c'e da me non riesco fare proprio niente.Qui ci sono le xxxx di questa settimana.Ricamo motivo greco per una scatola .Chi non ricama puo dire mi sembra facile.Anche a me succede quando parlo da sola.Questo poi fare sara finito presto ma.....?Cercavo una shema e per fortuna ho trovato una che mi e piacciuta.Ma guarda un po se lo voi fare da un angolo a altro non centra -o e troppo lunga o troppo corta-.Allora inizio ho fatto come era ma 
dopo dovevo fare da sola cosi in centro mi viene ugualle.
 Image Hosted by ImageShack.us 
Che fatica e adesso ricamo e pronto per mettere sulla scatola che facio per scherzzo insieme con Laura davanti web.Chiedete forse perche'?Ecco abbiamo dacordo noi due che non siamo tanto brave con colla che si attacca su tutti posti solo no a quello voglio attaccare.
E poi ho cominciato ricamare quell ricamo per anniversario .E dedicato a due persone che ho visto solo su web ma lo'so tante cose belle di loro.Ho visto uno in Inglese ma come sono le persone Italiane non mi sembrava giusto ricamare in Inglese.Allora manca un po di lettere nomi e anni.Poi devo cucire le perline.Insomma lontano sono da fine ma proprio per questo ho cominciato presto che non faccio in fretta.
Image Hosted by ImageShack.us Dicono che fra qualche giorno sara un po meno caldo ma sono stanca e non so se riesco recuperarmi prima di Autunno Ha!Ha!
Kraj ove velike vručine ne uspijevam ništa ozbiljno raditi.Ovdje je malo križića koje sam uspjela napraviti cijeli tjedan.Moram za jednu frendicu napraviti škatuljicu i izabrala sam grčku borduru koja izgleda jednostavna ,ali gle vraga kad imaš šemu i imaš kutiju misliš pa to je sve.E pa baš i nije jer motiv ako ga počneš raditi redom ne završava dobro na čoškovima i tako sam morala malo sama improvizirati kako bi sredina škatuljice izgledala kak treba.Vez je gotov a škatuljicu ću lijepiti i slagati u subotu pred web-om da se Laura i ja malo nasmijemo.Pitajte me zašto -.....e pa zato što ni jednoj od nas baš lijepljenje nije bolja strana.Ljepila ima posvud samo ne tam gdi treba.
I počela sam raditi jedan vez za godišnjicu braka ,a koji mi se jako dopao na mojim spremljenim šemama.I opet isto..... mora biti po mom .Kako je bračni par u Italiji a vez je bio na Engleskom odlučila sam ipak za Talijanski što mi se čini logičnijim.Naravno od nađene šeme i predloška nisam upotrijebila ništa samo ideju kako bi to trebalo otprilike izgledati.Sada samo fali još nekoliko slova ,imena ,godine i na kraju perlice.Nadam se da će se svidjeti osobama kojima je namijenjeno.
Partager cet article
Repost0

commentaires

A
Ciao! Bellissimo Blog  e complimenti per come scrivi!!!La Croazia... ahhhh quanto mi manca, ci ho fatto le ferie per 2 anni di fila, in campeggio in tenda! Il primo anno l'ho girata un pò, il secondo anno siamo rimasti a Rovinj (non ricordo se si scrive così) per 15 giorni. Mare bellissimo, posti stupendi... mi manca tanto :(Sonia
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio