Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
11 décembre 2012 2 11 /12 /décembre /2012 13:59
Sta mattina  mi ha suonato postino e diceva:"Avete un pacco d'Italia."E' venuto ma io sono rimasta con bocca aperta perché era davvero pacco grande.Si tratta di regalo per mi compleanno di mia Tralalina Fiore che mi ha mandato le cose splendide, utile e quando ho visto tutto ho cominciato piangere.GRAZIE MILLE FIORE.Vi faccio vedere le foto cosi potrete lustrare gli occhi.

http://img252.imageshack.us/img252/152/fiore4.jpg

Danas mi je poštar doneso predivan dar od moje prijateljice iz Firenze  i kad sam ga otvorila počela sam plakati jer se radi o prijateljici koja isto baš nije bogata al samo za poštu je potrošila puno a da ne velim kaj mi je poslala.Sve ono kaj se kod nas nemre naći.Kako je lijepo imati takve prijatelje koji se sjete tvog rođendana ne iz interesa već zbog pažnje koju ti posvečuju dok te najbliži ne fermaju ni za frišku figu.
Partager cet article
Repost0

commentaires

C
<br /> Tuuuuuuuuuutto bellissimo, sono contenta per te Lj!<br /> <br /> <br /> Bacione<br /> <br /> <br /> cri<br />
Répondre
M
<br /> Che bello! Ma basta piangere!<br /> <br /> <br /> Ciao,<br /> <br /> <br /> Miriam<br />
Répondre
A
<br /> che meraviglie ti ha inviato Fiore!<br />
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio