Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
5 mai 2010 3 05 /05 /mai /2010 19:55

Dopo un po di tempo ecco ultimi lavori.Da una settimana ho cucito questa  oca che mi sembrava facile.Invece ho tagliato la stoffa un po' corta percio'la gola e' venuta stretta.Ma per prossima volta faccio in modo diverso.Imparo tutta la vita e moriro' stupida.

E qui c'e un dettaglio di fioco

 

Dopo di che ho cucito questo gatto molto piu'facile di oca carino e simpatico.


Le crocette non ho abbandonato ...qui c'e Novembre di BDD finito mancano solo charming che metto dopo alla fine.


Sempre BDD Autunno uno di 4 stagioni che avevo nella wish list da tanto tempo e vorrei' finirlo questo anno.


Sal  di Renato Parolin Home Sweet Home e un altro


Sempre Parolin Enigmatico.....


Questo anno fiori crescono bene anche se tempo non e' gran che pero'  tarrazzo e ogni giorno piu' bello....




Partager cet article
Repost0

commentaires

S
<br /> <br /> Non mi stancherò mai di dirti che sei un vulcano di idee e fantasia. Non solo nel ricamo ma anche nel cucito. I due Parolin e i ricami a tema autunnuale BDD sono davvero piccoli<br /> capolavori, bravissima come sempre! Susanna<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
G
<br /> <br /> cIAO, lJERKA!!! COME STAI?? BELLISSIMI PUPAZZI IN TESSUTO ! IL GATTO HA L'ARIA MOLTO MOLTO SIMPATICA..<br /> <br /> <br /> ANCH'IO STO CURANDO FINALMENTE UN Pò IL TARRAZZO MA FINO A POCHI GIRNI FA , IL TEMPO ERA ORREDNO.<br /> <br /> <br /> BUONA GIORNATA E A PRESTO, CIAO, GLORIA<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
F
<br /> <br /> Questi ricami sono tutti bellissimi, in particolare quello dell'autunno.<br /> <br /> <br /> E' meraviglioso!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Veramente molto bello... Meno male che ci avevi detto che ultimamente non avevi fatto tanto!!!!<br /> <br /> <br /> Un bacio<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> Ljerka ma come fai? Non dormi???<br /> <br /> <br /> Bacio Penny :)<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio