Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
3 septembre 2011 6 03 /09 /septembre /2011 20:10
Dopo un po di tempo ecco cosa ho fatto.
Sal sorpresa e prima volta ho fatto applicazione.Non sono molto contenta ma non ho neanche voglia disfare.
Altro e' Sal di Fiabe RP che davvero diventa un lavoro bellissimo. 

http://img21.imageshack.us/img21/211/dsc00242irp.jpg

Poi' ho ricamato sempre di RP un ricamo scorrevole bello e solo devo domani confezionarlo.

http://img64.imageshack.us/img64/5084/dsc00238un.jpg

Ultimo e' portfolio che ancora devo fare altri pezzi pero' non ho deciso come assemblare.Quindi forse domani mi viene in mente qualche idea.

http://img269.imageshack.us/img269/9043/dsc00241kh.jpg

Nakon dosta dugo vremena poslije gadnih vrućina evo nekih radova koje sam uspjela privesti skoro kraju.Sal iznenađenje jako zanimljiv i prvi put sam probala aplicirati komadiće štofa.Nije da sam baš zadovoljna ,jer je to prčkarija i pipljiv posel ,a ipak mi se čini da i nije tak loš.
Sal od Parolina i jedan mali rad iz njegove knjige koji  se brzo radi ,samo ga trebam sašiti nadam se sutra.
Zadnje je sal Portfolio koji treba još raditi sa dodacima al momentalno mi ne pada niš na pamet kako ga završiti.Nadam se da bu  mi nekaj puhnulo u glavu možda već sutra pa da se i toga riješim.
Partager cet article
Repost0

commentaires

G
<br /> <br /> Sono uno più bello dell'altro, e anche il sal con l'applicazione mi piace moltissimo, sia per i colori che per la casetta cucita! Bellissimi!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Sve je tako bajkovito, ili fiabesco,  pozdrav. Loredana<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> <br /> A me sembra che anche il primo ricamo sia venuto bene. Comunque molto belli tutti.<br /> <br /> <br /> Dora<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> <br /> Ljerka hai fatto dei lavori meravigliosi!!!<br /> <br /> <br /> la casetta applicata mi piace molto e di sicuro verrà un bellissimo lavoro!!!<br /> <br /> <br /> il set da cucito è bellissimo!!!<br /> <br /> <br /> e che dire del portfolio!!!!devo assolutamente riprenderlo!!!<br /> <br /> <br /> bravissima per tutto!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
F
<br /> <br /> Che meraviglia il portfolio e i parolin (fantastici tutte e due) e complimenti per l' idea del sal.La casina di stoffa  Bravissima Lierka.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio