Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
20 mai 2007 7 20 /05 /mai /2007 09:54

Questo e ricamo facilissimo e simpatico.Si fa presto ma dopo viene carino.Mi piace progetto di Carla   www.ricamoletueidee.it .Sono rimaste 5 parti e sara finito.Cosa dopo?Non so' come confezionarlo ma ho tempo per decisione.

Image Hosted by ImageShack.us

 

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ovo je vez jako jednostavan i lagan.Brzo se radi i naposlijetku ispadne simpatičan.Sviđa mi se jako ovaj projekat od Carle  www.ricamoletueidee.it Ostalo je još za raditi 5 djelova  do kraja.Što nakon toga?Naime neznam za sada što s njime napraviti na kraju ,ali ima još vremena za konačnu odluku.

Oggi e domenica e mia nipotina e venuta durante il weekend per farmi compagnia.Sta mattina mentre preparavo colazione mio gatto si e messo vicino a lei .Ma guardate che grande amore e'!!!!!

Danas je nedjelja i moja unuka je došla kod mene da mi pravi društvo.Jutros dok sam pripremala doručak moj mačak se ušuljao u krevet blizu nje.Gledajte koja je to velika ljubav!!!!!!!

Image Hosted by ImageShack.us
Partager cet article
Repost0

commentaires

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio