Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
6 mars 2007 2 06 /03 /mars /2007 15:14

Come sempre tutto in ultimo momento.Volevo ricamare un piccolo regalo per una bimba NORA prima che viene a quel mondo.Ma come tempo vola lei e gia a casa sua e io ho ricamato ieri tutto pomeriggio.Ho fatto in fretta e non e proprio cosi come immaginavo ma non e neanche brutto.

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Kao uvijek sve u zadnji ćas.Htjela sam izvesti mali dar za jednu curicu NORU prije nego dođe na ovaj svijet,ali kako vrijeme leti ona je već stigla doma i ja sam jučer na brzinu ovo napravila za jedno popodne.Radila sam na brzinu i nije baš ispalo ono što sam imala namjeru napraviti ali nije ni ispalo ružno.

Partager cet article
Repost0

commentaires

F
sono semplicemente dolcissimi questi due lavoretti!
Répondre
M
Bas je slatko!
Répondre
P
Nora je dobila prekrasni poklon.
Répondre
L
ma dai! e io so' che hai cucito tutto con le tue mani vero?<br />  
Répondre
G
Predivno Ljerka,jako mi se sviđa!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio