Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
3 janvier 2007 3 03 /01 /janvier /2007 15:54
Flip.It  ho finito oggi un ora fa.Finalmente perche volevo finirlo ieri ma non sono riuscita.E veramente carino.Solo e rimasto  dubbio cosa fare con questo ricamo.Vorei sapere Vostro opinione care mie.
Flip.it je gotov danas točnije prije jedan sat.Konačno jer sam ga htjela završiti još jučer ali nisam stigla.Ostalo je samo odlučiti se što s tim radom  napraviti.Naime malop je radova koje radim bez nekakve odluke što poslije s tim.Ispao je simpatičan i voljela bih čuti Vaše mišljenje  i sugestije što s tim uraditi.
Image Hosted by ImageShack.us
Partager cet article
Repost0

commentaires

G
kakav predivan kalendar!
Répondre
L
è bellissimo! se vuoi sapere cosa ne farò io una volta che l'avrò finito nel 2009...un cuscinone non molto spesso da mettere in fondo al letto quando ho ipiedi freddi...però del colore che tu l'hai fatto starebbe troppo bene in un pannello in cucina....
Répondre
R
Cuscino? Pannello? Magari pannello fatto in modo da poterci attaccare ogni anno un calendario, visto che sono rappresentati tutti i mesi? Boh! Altre idee non mi vengono in mente. Comunque, tanto per cambiare, è bellissimo, e non vedo l'ora di vedere come lo utilizzerai. Un bacione grande e (in ritardo) tanti auguri di cuore per uno splendido 2007. Rossella
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio