Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
26 novembre 2006 7 26 /11 /novembre /2006 14:20
Mentre Dora ricamava orseto che ha regalato Laura io sono riuscita finire la seconda parte di Sempler a puntate CORINNE&GIGI,veramente bello.Oggi ho deciso smettere con tutti VIP perche Natale si avvicina veloce.Ma guarda un po-un giorno meno di un mese.Non posso credere.Ogni anno succede lostesso .Penso che tempo ancora c'e tanto e poi finisco tutto in ultimo momento.Lo so che sono rare ricamatrici che non fanno cosi e cosi sono un po piu tranquilla.
Image Hosted by ImageShack.usDok Dora veze medvjedića kojeg joj je darovala Laura ja sam pokušala završiti drugi dio Semplera u nastavcima Corinne&Gigi,uistinu jako lijep.Danas sa definitivno odlučila ostaviti sa strane sve VIP-ove i ostale radove i baciti se na izradu Božićnih poklona i još jedna razmjena"NAŠA"(prva raznjena kod nas).Malo nas je ali smo junaci.BGožić stiže kao i uvijek prebrzo i gledaj malo fali jedan dan manje od cijelog mjeseca.Ne mogu vjerovati.Svaku godinu mi se događa isto i sve radim u zadnji čas ,ali mislim da je malo onih koje nisu kao ja pa mi je malo lakše.                                                                                                                          
 
xImage Hosted by ImageShack.us 
 
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Partager cet article
Repost0

commentaires

P
che dire e' molto bello continua cosi'
Répondre
G
Ništa nerazumijem, ali vidim da je jako lijepo!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio