Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
15 novembre 2006 3 15 /11 /novembre /2006 19:52
Oggi finalmente sono arrivati ornamenti -scambio Matalizio 2006 -a Kitiecat iscritta nel EMS forum che vive in  America.Cosi poso publicare anche questi due stivali picolli che ho spedito tre settimane fa.E come mi ha scritto -LO-sono arrivati finalmente i numeri che ho ricamato per lei.Sono un po piu tranquilla ma aspetto che arriverano altri numeri a destinario che ho spedito da tanto tempo.Spero che non ci sono perduti.
Danas konačno su stigli ornamenti za Božićnu razmjenu 2006 gospsđi Kristioecat člana EMS foruma koja živi u Americi.Također su stigli i brojevi za LO koje sam poslala već odavna.Malo sam mirnija jer su gotovo svi stigli i nadam se da se posljednji neće negdje izgubiti.
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Partager cet article
Repost0

commentaires

J
Draga Ljerka, predivni su radovi! Pogledala sam dolje ono drvce, savršeno je! Vidi se da je zbilja puno truda u njega uložila, a bome i puno srca i duše!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio