Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
29 octobre 2006 7 29 /10 /octobre /2006 14:38

Da quando abbiamo visto sempler a puntate di Gigi&Corinne Laura e io parlavamo come e bello questo progetto.Ma come e un ricamo grande mio opinione e che non si puo fare su tela Aida perche viene troppo grande.Al lino che ho io a disposizione se si ricama 2 fili x1 o 1 filo x 1 ricamo sara 59x 84cm.Allora potete immaginare come diventa grande se qualcuno vuole ricamare su Aida che e piu grande doppio o quella piu picolla 1,5 di piu.A seconda foto ho fatto una prova perche Laura non ha mai ricamato 2x1 o 1x1 cosi puo vedere come e picollo e delicato questo ricamo.Devo dire che io ricamo spesso su questo lino e ricami riuscirano bellissimi perche sono molto raffinati.Questo articolo ho inserito perche Tina mi ha chiesto come ricamo questo sempler.Adesso puo vederte anche lei  e spero che sulla foto si vede bene.Campioncini giu alla foto sono fatti 2x1 e 1x1.Domani spedisco lino a Laura .non so se e pronta di ricamare cosi picollo punto ma devo spingerla un po.Di solito e lei che mi spinge e questo sarebbe un tipo di revanscio.Spero che non ti offendi cara mia .Se non voi o non ti va fai un cuscinetto o sachetto(quello che ti pare).

Od kada smo Laura i ja vidjele projekat sempler u nastavcima odmah nam se dopao.Ali kako je sam projekat ogroman nemoguče ga je raditi na panami pa sam počela sa leakrilom i ako se radi sa dvije niti konca uzimajući samo jedan red ili samo jedna nit ispada završni rad veličine 59x84 cm.Sada si možete zamisliti kada bi se radilo na najmanjoj panami ispao bi 1,5 puta veči ili duplo veći rad.Ja često radim na ovakvom materijalu i moram reći da sam prezadovoljna jer radovi izrađeni na njemu ispadaju precizniji nježnijii ljepši.Sutra šeljem Lauri materijal s nadom da će početi raditi .Neka se ne uvredi što ju malo stiščem ,ali obično je ona ta koja stišče mene.Ako pak ne bude htjela ili misli da nije kapacitet za nešto takvo postoji i drugi način da utroši tajmaterijal:Može napraviti vrečicu ili navlaku za jastuk prema njezinom nahođenju.

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

                             Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Alla foto di prova fatte click cosi si ingradisce. Na doljnju fotografiju kliknite i dobit ćete veču sliku.

Partager cet article
Repost0

commentaires

T
Sei gentilissima e disponibilissima...come sempre!! Grazie cara!!<br /> Un bacio!!
Répondre
W
Bonjour, <br /> Félicitations pour votre site qui est vraiment bien conçu! J'ai créé un annuaire de blogs et si vous souhaitez vous y inscrire voici l'adresse: http://netblog.webtoweb.fr   !<br /> Bonne continuation
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio