Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
17 juillet 2006 1 17 /07 /juillet /2006 10:01

Dopo la giraffa mia nipotina ha scielto da sola a rivista di Susanna questo pulcino ,cuoricini e fiori gialli.Ricama sul canovaccio un po grande perche mi sembra piu facile per lei.Per un giorno ha fatto questo e sul fiori mancano solo le foglie.Colori di fili ha trovato da sola.Veramente e brava.Sono contenta tanto.Come io per mal di di dito ho dovuto molare ricamo per pochi giorni spero sono felice che almeno Dora puo ricamare.

Poslije žirafe moja unuka je izabrala iz žurnala Susanna ovo pile,srčeka i žute cvijetiće.Radi na canovaču sa malo većim poljima jer mi se čini puno lakše za nju.Boje konca je izabrala sama ,a na cvijetićima fale još samo listovi.Jako sam zadovoljna sa njezinim radom.Kako sam ja vezenje morala ostaviti radi ranjenog prsta (nadam sa za kratko)zadovoljstvo mi je gledati da ona veze sa velikim entuzijazmom.

Partager cet article
Repost0

commentaires

L
E' proprio bravissima!!!
Répondre
D
Lijepo napreduješ Dora.Samo tako naprijed i iskoristi ferije kako ti najbolje odgovara.Bok Dea!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio