Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
14 juillet 2006 5 14 /07 /juillet /2006 12:53

Pochi mesi fa mia nipotina Dora ha cominciato ricamare per prima volta ,ma come aveva tanti impegni a scuola non e riuscita ricamare tanto.Adesso sono le vacanze e sta a casa mia.Ha grande voglia e voleva finire ricamo di giraffa(regalo di Laura),e proprio adesso mi ha fatto la sorpresa.Mentre stavo nella cucina lei ha finito ultime crocette e ha fatto questa foto da sola.Per primo ricamo sono contenta ma e piu contenta lei.

Prije nekoliko mjeseci moja unuka Dora započela je sa vezenjem prvi puta,ali kako je imala puno obaveza u školi nije imala puno vremena za vezenje.Sada su praznici i ona je kod mene sa velikom voljom da napravi više.Željela je završiti žirafu(poklon od Laure)i upravo sada mi je priredila iznenađenje.Završila je posljednje križiće i sama napravila sliku.Sa njezinim prvim radom više sam nego zadovoljna ,a još više ona sama.Gotovo bez greške.

Partager cet article
Repost0

commentaires

L
Ma che brava la tua nipotina.. e poi quella giraffa è simpaticissima!!! :)
Répondre
L
complimenti Dora, so' che la nonna ti tradurrà questo commento. Sono contenta di vedere il mio piccolo regalino ricamato...con tutto questo entusiasmo e passione che ci hai messo quasi quasi mi viene voglia di regalartene un altro così potrai tenere compagnia a nonna ljerka ogni volta che la andrai a trovare...che ne dici?<br /> fatti aiutare dalla nonna a farne qualcosa con quel ricamo...magari una borsina...
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio