Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
17 juin 2006 6 17 /06 /juin /2006 16:37

Ieri ho comprato Gioia e ho visto questa borsa bellissima.Penso se trovo un po di tempo fare una simile.Credo che non sara dificile perche fra tante sheme scaricate si possono trovare le cose simili e poi cucire la borsa non mi sembra un lavoro impegnativo.La stoffa c'e lo ,fili pure ,sheme non devo preoccuparmi che non gli trovo.Manca solo un po di tempo che devo trovare per forza.Ho tanta voglia anche quando ho visto sul EMS forum la borsetta che ha ricamato Fe-Black Mamba per viaggio nella Grecia.Ci provo .......

Jučer saam kupila Gioiu i vidjela ovu predivnu tašku koja mi je odmah zapela za oko.Došla sam na pomisao napraviti nešto slično jer kraj svih spremljenih šema koje sam skinula naći će se nešto lijepo .Materijal imam ,konce imam samo mi fali malo vremena.Šivanje mi baš i ne izgleda zahtjevno pa sam odlučila probati.....Moram samo organizirati vrijeme jer je mnogo radova u planu i već započetih.

Partager cet article
Repost0

commentaires

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio