Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
25 mai 2006 4 25 /05 /mai /2006 06:21

Ciao a tutte!

Ieri ho visto sul EMS nuovo tread per le bloghiste Italiane.Idea mi e piaciuta tanto ma al improviso mi e venuto in mente cosa centro io dentro.Volevo iscrivermi ma...Ho fatto la domanda a me stessa non sei Italiana,blog e Italiano-Croato.Allora non ho fatto niente.Sta mattina mi e venuta idea per voi che visitate mio blog qualle e vostra risposta.Posso entrare pure io nel questo "club".Come mi sono trovata con Voi amiche virtuali per caso perche a Croazia sono unica che si occupa in questo modo con le crocette e anche amicizia di questo genere vorei sapere vostro opinione.Con voi mi trovo benissimo  dal inizio e aspetto le vostre risposte con tanto affetto.Boh e un articolo particolare ma v ediamo allora.........

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

R
Scherziamo!?! Sono certa che i "confini" del blogring sono elastici,  e se non lo sono, ce li facciamo diventare. Come dice Sonia, corri subito a registrarti, ti aspettiamo!!!
Répondre
K
Beh? E allora? Anche io non sono italiana, ma ho messo subitissimissimo il mio blog!!!! In più, essendo Svizzera sono anche extracomunitaria....!!! :-)<br /> Forza dai! Siamo le straniere del forum italiano, x cui....<br /> Un bacione grandegrandegrande!Karin
Répondre
S
Ti va di scherzare? Io ti considero  una cara amica virtuale, il cui blog mi piace visitare e commentare. E questo va al di là della nazionalità o del paese di appartenenza. Perciò corri subito sul sito EMS a segnalare il tuo blog. <br /> Tio mando un  abbraccio forte forte!!!!!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio