Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
11 mai 2006 4 11 /05 /mai /2006 10:55

Finalmente e venuto momento quando ho finito con cucitura di mi ricetta-Croata perche Italiana e finita da tanto.Poi anche questa teiera.Oggi mi andavea un po meglio perche mio figlio domani torna a casa dal ospedale.Come parlavo con lui e non sentivo tristezza nella sua voce allora sono piu tranquilla.

Mi son scordata dire che la cucitura e fatta con la macchina nuova che mi piace sempre di piu.Ho scoperto tante  cose che puo fare.

Konačno sam završila recept na hrvatskom nakon onog na talijanskom jeziku koji je gotov odavna,a također i čajnik.Danas mi je išlo malo bolje u odnosu od jučer jer mi se sin javio da dolazi iz bolnice sutra.Po glasu koji je bio veseo osjetila sam da se osječam mirnijom.Ah da zaboravila sam napomenuti da je šivano sa novom mašinom koja me sve više veseli.Otkrila sam punostvari koje može raditi. I to je to!!!!!

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

S
Bellissimo sia il pannello con la ricetta sia la teriera. Mi piace quel verde brillante!!!! Auguri per tuo figlio!!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio