Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
1 mai 2006 1 01 /05 /mai /2006 14:24

Mia grande amica Laura tra pochi giorni mi ha mandato una rivista di Susanna dove era un cuscinetto colore giallo per la cucina.Sopra ci sono le tasce dove si possono mettere cuchiai di legno o altri, poi pezzeti di carta che sempre servono come elenchi o forbici che io ogni tanto cerco e non trovo quando ne ho bisogno.Questo e la stoffa che avevo a casa anche cencio di nonna dove ho ricamatto semplice ricamo e risultato si vede nelle foto.

Moja velika prijateljica Laura mi je neki dan poslala žurnla od Susanne gdje sam našla predivan jastučić sa đepovima za kuhinju u koji se mogu zataknuti drvene ili druge kuhače,papiriči koji nam služe kao podsjetnici ili škare koje uvijek tražim i ne nalazim kada mi najviše trebaju.Ovaj je napravljen iz materijala koje sam imala kod kuće i sa jednostavnim vezom na malom komadiću domaćeg platna evo što je izašlo.

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

S
Manine d'oro!!!! E' proprio bello!!!!!
Répondre
L
E' meraviglioso...ma quando l'hai fatto? solo ieri sera mi hai detto che stavi scegliendo le stoffe!...
Répondre
S
Manine d'oro!!!! E' proprio bello!!!!!
Répondre
L
E' meraviglioso...ma quando l'hai fatto? solo ieri sera mi hai detto che stavi scegliendo le stoffe!...
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio