Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
1 octobre 2008 3 01 /10 /octobre /2008 15:07
Non potevo stare ferma finche non ho fatto questi needleroles e cuscineto.Sono davvero contenta con risultato.Ho detto che ho ricamato con fili Maderia che sono unici che si posso trovare da noi e solo in un piccolo negozio.Hanno i colori stupendi  percio quando mi capita andare a citta da questa parte sempre entro e spendo un po .....


Nisam se mogla zaustaviti dok nisam napravila ove dve rolice i jastučić.Rađeno je sa Madierom koji ima predivnu paletu boja i šteta je da u Unitasu nemaju sluha za takve inovacije iliti kombinacije.Naime Unitas već desetljećima proizvodi iste konce iste boje koji daleko odudaraju od svih stranih na tržištu u negativnom smislu.No što je tu je i tako manje više radim njihovim koncima jer su mi jedino oni dostupni.Istina je da ima i mogućnosti kupnje preko interneta ,ali kak sam ja osoba koja kad nekaj naumi ak odmah ne napravi onda niš od posla.Zamislite samo vidim nešto naručim i čekam ko zna kolko a onda me prođe volja.
Partager cet article
Repost0

commentaires

P
Sono meravigliosi!!!un baciomaria rosa
Répondre
O
Tutto stupendo!!!Ciao Ony
Répondre
T
Ciao Ljerka!! Che belli i tuoi ultimi lavori!!Baci!!Tina
Répondre
C
Bellissimi i tuoi cuscinetti! sei davvero bravissima!a prestocarol
Répondre
V
Wow! E' tutto stupendo ma i needleroll sono veramente meravigliosi! Non ne ho mai fatti, prima o poi devo provare...Bravissima!Vale
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio