Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
30 juillet 2008 3 30 /07 /juillet /2008 20:53
Sei anni fa ho conosciuto una persona stupenda che mi ha aiutato tanto per fare amicizia non solo con lei anche con voi tutte ragazze Italiane.Come avevo paura buttarmi fra gente che non conosco lei mia ha coraggiato per andare avanti,cioe mi ha aiutato fra tante altre cose fare blog,partecipare scambi,mi ha datto tanti consigli ecc.Cosi e' cresciuta grande amicizia che dura e durera spero tanto tempo.E' mia cara Laura .....Per suo compleanno ho fatto quasta volta in fretta regalo che questa volta e' arrivato abastanza presto ma non proprio al giorno di  compleanno.Ma sempre colpa delle poste.Sta sera mi ha ringraziato e sono felice che la busta e arrivata.Ho fatto una borsa portatutto



con iniziali di Laura  confezionata con pizzi

e un cuscinetto

 + sachetto con bottoni fatti con famoso fimo.Prima di spedire ho fatto le foto pero mi son scordata fare la foto con sachetto con bottoncini.Bottoni ha fatto mia nipotina  perche ha conosciuto Laura su WEB e veramente mia Dora adora Laura.,,(anche se non capisce nemeno una parola)Quindi voleva anche lei spedire qualcosa.
Već 6 punih godina poznajem jednu predivnu osobu koja mi je pomogla da između ostalog otvorim blog,prihvatim razmjene,upoznam puno dragih djevojaka i žena koje su uvijek spremne pomoći.S njenom pomoći ušla sam u krug osoba koje se bave istim hobijem i ta prijateljstva traju i proširuju se u nedogled.Najvažnije od svega je da su nevjerojatno susretljive kada trebate savjet ili riječ utjehe kada osjete da nešto nejde kak treba.Radi se o mojoj Lauri staroj kao moja kčer i koja je ovih dana navršila 39 godina te sam joj povodom rođendana na brzaka poslala ono što mi vezilje najviše volimo a to je rad naših ruku.
Partager cet article
Repost0

commentaires

E
cìè un premio x te sul mio blog!
Répondre
G
Che bello il sacchetto che hai fatto per Laura :)
Répondre
H
Ljerka cara, grazie moltissimo per il saluto, mi ha fatto molto piacere leggerti, anche io non sto navigando molto per impegni e perchè ho i miei figli qui !So quanto sei affezzionata a Laura e con questo regalo BELLISSIMO glielo hai dimostrato, COMPLIMENTONI mi piacciono molto anche i colori!!Un grande abbraccio RosiP.S. Bravissima anche per gli altri lavori postati sotto :-))))
Répondre
M
ciao, mi piace tanto il tuo blog, vengo spesso a vedere i meravigliosi lavori che fai, ciao Marina
Répondre
P
Io adoro queste bellissime storie di amicizia... Ljerka, sei una persona speciale!!Bellissimo il regalo che hai pensato, ricamato e confezionato per lei!! Laura sarà veramente felice...Baciomaria rosa
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio