Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
27 mai 2008 2 27 /05 /mai /2008 21:00
Oggi mia amica abbinata Anna mi ha scritto che mio SWAP giallo e' arrivato.Quindi posso mettere la foto che cosa ho spedito e ricamato per lei.Era un po dificile sciegliere cosa fare , cosa spedire perche di questa ragazza non sapevo niente solo che adora colore giallo.Ho fatto porta tutto su Graziano che ho tinto da sola ,poi pizzo fatto da tanto tempo con le manine di mia zia che era bianco percio anche questo ho tinto.Bottoni sono fatti con fimo e mi sembra che sono venuti abastanza bene.


Danas me je obavijestila moja dodijeljena prijateljica za SWAP da je koverta stigla i sada mogu objaviti slike.Malo mi je bilo teško odabrati što ta djevojka voli jer nisam znala baš ništa o njoj osim podatka da voli žuto.Pa onda daj mašti na volju i farbaj leakril Graziano na žuto,neke čipke i trake sam našla žute ,a ova najšira je čipka napravljena vrijednim rukama moje tete prije puno godina,no bila je bijela pa sam i nju pofarbala u žuto.Konačno gumbi od FIMA koje smo radile moja DOra i ja i mogu reći da su jako lijepo ispali.
Partager cet article
Repost0

commentaires

M
ciao Ljerka,sono felice che tu abbia aderito al mio swap al sapore di caffè :)se torni sul mio blog ho fatto una domandina alle partecipanti per cominciare a conoscerci un po'ciaomeg
Répondre
M
complimenti è fantastico
Répondre
C
è tutto bellissimo...credo proprio che la tua abbinata abbia ricevuto un regalone ^__^Clo
Répondre
A
Ciao Ljerka, quanto tempo....che belle cosine che hai sul tuo blog, per il bosco io sto facendo il sal con un blogn francese, è probabile che non sia lo stesso...ho visto il tuo è bellissimo vero?
Répondre
A
Brava complimenti,oggi anche il mio swap è arrivato a destinazione e sono tanto contenta che le sia piaciuto.Brava,brava.Ciao ciaoAnnalisa    http://langolinodiannalisa.splinder.com/
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio