Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
12 février 2006 7 12 /02 /février /2006 17:33

Come era bello sentire mio figlio quando ha detto che la fragola che ho fatto proma non e fragola perche non e rossa. Mi dispiaceva perche lui non e tanto emozionato per mio ricamo.Ma ho deciso fare anche una fragola rosa.Insomma come spiegare a un givanoto che non e creativo.Meglio provare come ha detto lui ed ecco ci -la fragola rossa...Poi un suggerimento da qualsiasi parte non fa male a nessuno.

Kako je bilo lijepo čuti moga sina da jagoda nije jagoda ako nije crvena.Mislio je na prvu jagodu koju sam napravila.Bilo mi je žao jer on baš ne drži puno do mojih radova ,ali sam ipak odlučila napravti crvenu jagodu.Na koncu kako objasniti mladom čovjeku da nije kreativan.Bolje probati kao je rekao moj sin i evo jagoda je tu.Na koncu konca kakva sugestija sa bilo koje strane nikome nije naškodila...

Partager cet article
Repost0

commentaires

L
hai finito di fare tutti questi lavori in poco tempo? e la tua fragole è rossa la mia faccia è verde di invidia!!!!!!!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio