Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
6 avril 2008 7 06 /04 /avril /2008 13:30
Ieri ho fatto prime 90 xxxxxxx  di SAL Bosco di Bentgsson molto bello.Volevo farlo prima ma sempre non trovavo tempo.  Ragazze  che hanno gia fatto  un po di questo SAL dicevano che e' abbastanza noioso.Pero' quando ho cominciato ricamare mi sembra molto interesante .Sono davvero contenta solo che ho cambiato un po colore di stoffa e di filo.Non mi piace ricamare come nei tempi vechi quando si ricamavano quadri tutti ugualli.Allora ho deciso per stoffa rosso scuro che nella foto e uscita un po piu chiara e filo e griggio come argento.
Altro SAL e ' che ricamo in gruppo Lizzikettando.Mi son scordata che mi sono iscritta da tanto tempo e grazie a Laura ho cominciato anche questo.Per fortuna si ricama molto veloce quindi sono solo due mesi in ritardo.Vorei recuperare oggi se riesco.


Jučer sam napravila prvih 90 xxxxx SAL-a Bengtssonova šuma .Željela sam ga već davno započeti ,ali vremena uvijek malo.Djevojke koje su već počele raditi ga pričaju da je dosadan za rad ,a meni nije dapače jako mi je zanimljiv.Od originala sam odstupila i to potpuno kontra.Naime original je vezen na sivom materijalu sa bijelim koncem dok sam ja uzela sitnu panamu koju sam sama pofarbala u bordo crveno malo šatirano kao mramor ,a konac je svijetlo sive boje podsjeća na boju srebra.Na slici je panama malo svijetlija jer mi nije nikako ispala ona boja na slici  koja je u naravi.
I drugi SAL koji radim sa grupom Lizzikettando ,a koji sam kasno počela pa umjesto da sam gotova sa Travnjom završila sam samo dva mjeseca.Stići ču ja već njih .......
Partager cet article
Repost0

commentaires

D
Bas je interesantan ovaj " Bengtssonova šuma " rad. Svidja mi se kombinacija boje koje si koristila i za platno i za vez.
Répondre
D
Bas je interesantan ovaj " Bengtssonova šuma " rad. Svidja mi se kombinacija boje koje si koristila i za platno i za vez.
Répondre
M
Anch'io penso che a breve inizierò il bosco di Gerda ed anch'io cambierò i colori ,lino grezzo e filato sfumato 111.Marina
Répondre
M
sei sempre bravissima!!un bacio e grazie per gli auguri!!buona serata Mary
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio