Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
26 mars 2008 3 26 /03 /mars /2008 14:42
Oggi e' arrivata la busta profumata bellissima-scambio che ha organizzato Laura e ha fatto Stefania.Grazie mille Stefania per bel regalo.Ricamo bellissimo con miei iniziali e colore che adoro.Dentro era anche matassina DMC,un piccolo bottone e cioccolatini campanelle.Non so' quanto durerano ma vedo che mi guardano e dicono :"Cosa aspetti?".Anche se sono ossesionata di cioccolata divido con mio figlio e nipotina perche non mi perdonano se gli mangio da sola hahahaha.

Danas je stigao rad -razmjena Volim Francusku (iliti francuske radove)koji je npravila Stefanija.Predivan okrugli "jastučić"napunjen sa nečim parfimiranim .Ugodan miris i cijela ga je kuća puna.Bio je unutra i jedan majušni gumbić,jedna štrenica bordo DMC konca i čokoladni zvončići.Gledam ih gledam ,a i oni mene ko da me pitaju a kaj čekaš.Dolazim u napast ,ali ipak ću pričekati mog sina i unuku pa čemo podijeliti.
Partager cet article
Repost0

commentaires

I
e' bellissimo, complimenti.ciaoIrene
Répondre
L
bellissimo needleroll...brava Stefania!
Répondre
M
Baš lijepo. Ovi čokoladni zvončići su prava napast... I jastučić lijepo izgleda. Primamljiv detalj, pogotovo ako lijepo miriše...
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio