Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
30 janvier 2006 1 30 /01 /janvier /2006 14:18

Finalmente ho provato fare una cosa simille come fanno le francesi e spero che per la prima volta devo essere contenta.Mi volete credere e un lavoro semplicissimo che ho fatto in un pomeriggio.Nella vita ho imparato davvero she le cose semplici sono sempre piu belle.

Konačno sam probala napraviti jednu stvar kakve rade francuskinje.,i nadam se da za prvi pokušaj moram biti jako zadovoljna.Možete li vjerovati da se radi o jednostavnom radu za koji mi je trebalo samo jedno poslije podne.Z aistinu u životu sam naučila da su jednostavne stvari uvijek najljepše.

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

L
quant'è bella la lettera L ricamata? mi piace tantissimo tutto...anche il retro e l'interno<br /> complimenti maica!
Répondre
-
Caspita! E' veramente bello! O_O Prima o poi devo provarci pure io a fare queste piccole cosine, ma ho paura di combinare solo pasticci che non son capace! :D
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio