Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
26 janvier 2006 4 26 /01 /janvier /2006 15:31

Dopo tanta fatica di preparazioni di stoffa sono riuscita cominciare fare Marquoir Le Temps.Ho perso tanto tempo per cucire quadratti e dopo purtroppo  al N 1 ho sbagliato solo perche contavo male.Succede ,pazienza.!!!!Crocette si fano molto facile perche e un lavoro semplice e alla fine mi sembra diventera una meraviglia come tutti i lavori di Francesi.

Nakon velikog napora pri pripremi materijala uspjela sam započeti raditi na drugom projektu koji sam već spominjala prije.Izgubila sam puno vremena na označavanju polja i nakon toga unatoč tome što sam brojila nekoliko puta pogriješila sam na prvom djelu(kvadratu).Događa se i to,strpljenja....

Križići se rade vrlo lako jer je rad jako jednostavan i vjerujem da će na kraju ispasti predivan rad kao što to priliči svim nevjerojatno lijepim radovima Francuskinja.

Quarta parte-četvrti dio

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

B
Bonjour,Je vais faire le même projet.
Répondre
I
vedo che ti piace il verde!devo farti i miei complimenti, i monocromatici in questa tonalità hanno proprio un'eleganza tutta particolare! :)
Répondre
L
mi piace molto ...e naturlamente non avevo dubbi che avessi scelto il verde!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio