Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
8 novembre 2007 4 08 /11 /novembre /2007 17:03
Sono stata nominata da Betta e adesso ci provo:

Regolamento
REGOLA 1:postare il regolamento
REGOLA 2:parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nei blog che riguardano se stessa in un post dedicato
REGOLA3:scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate.
1) Adoro Nutella e sono capace mangiare con cuchiaio grande  un barattolo intero(pero non quello piccolo).
2) Odio persone senza parole.
3)Guardo tv quando ci sono tv film triler
4)Sono golosa e percio mi son ingrassata 6 kili invece di perdere .
5)Amo tanto bambini perche sono inocenti ,sinceri
6)Ho paura di dentista da quando ero piccola.
7)Anche ho paura di cani anche quelli piccoli(perche quandom ero piccola un piccolo cane mi ha morsicato)
8) E alla fine non ridete ODIO contare soldi perche' ho le mani bucate,se gli tocco spariscono)

Adesso un lavoro piu dificile cioe trovare 8 persone ....uffa conosco tante ma non so se sono gia nominate.
1.Laura
2.Barbara
3.Marzia
4.Vale
5.Elena
6.Laura
7.Irma
8.Paola
Partager cet article
Repost0

commentaires

M
urca una nomination ....appena ho un attimo provvedo ...ciao
Répondre
L
Oh! Che ansia! Scusa se non ti ho ancora linkata sul mio blog, ma sono sempre di corsa! Ne approfitto subito! Un abbraccioLaura
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio