Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
3 octobre 2007 3 03 /10 /octobre /2007 07:58
Ho fatto prima parte di sempler de Noele di Carole.Ho scielto proprio diversi colori che ha racomandato lei e vorei sentire vostro opinione.Grazie a tutt le critiche.
Image Hosted by ImageShack.us
Završila sam prvi dio semplera De Noel od carole sa potpuno drugačijim bojama koje je preporučila Carole.Voljela bih čuti Vaše mišljenje o izboru materijala i konca.Hvala na bilo kakvoj kritici.jarrivesnowman1-copie-1.gif
Partager cet article
Repost0

commentaires

S
Ljerka, ho presente il sal. E' molto bello, io purtroppo non posso per mancanza di tempo, ma secondo me hai scelto dei bellissimi colori! Brava!Serena
Répondre
A
Che bello ,bravissima ottima scelta la stoffa rossa......io l'ho fatto originale come è presentato nello schema....appena riesco lo metto sul blog...Ciao ciaoBuonanotte
Répondre
L
stavo aspettando la newsletter del tuo blog sulla mia posta email ma sono giorni che non ricevo nulla. e meno male che mi sono decisa a fare un giro da queste parti e ho trovato delle novità che mi piacciono molto...ottima scelta di colori e nn lo dico perchè sono tua amica
Répondre
I
wow!!!! Bellissimo!!!! Mi piace davvero molto! Brvissima! Anch'io ho iniziato ieri e anch'io ho un po' cambiato... ma ho fatto davvero pochino... passa a vederese ti va.Bacini!
Répondre
D
Mi sembra che venga molto bene, sono impaziente di vedereil lavoro finito. Complimenti anche per le piantine sul tuo terrazzo.Ciao
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio