Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
9 juillet 2007 1 09 /07 /juillet /2007 15:36
Questi sono ultimi ...credo perche' da oggi ricamo per me.Ci sono ancora VIP per finire come questo di Carinne&Gigi ma ho messo da parte perhe' ho sbagliato e devo disfare un bel po.Sachetti mi divertono solo come piccoli ricami ma quando devo cucirli arrivano guai perche' miei diti sono grassi e corti percio e dificile inserirli dentro sachetti streti.Comunque sono riuscita finirli.Volevo usare piccoli pezzeti di stoffe
                                                                                                     divers18.gif
 che sono rimasti di altri lavori invece buttarli.Ed ecco ci qua.
                                   Image Hosted by ImageShack.us
Ovo su posljednje..........bar tako vjerujem a od dans šivam samo za mene.Ostao mi je samo VIP od Carinne&Gigi koji sam malo metnula odmarati jer sam pogriješila i moram dobar komad isparati.Vrečice same za sebe me razonode kada ih vezem ali kad ih treba sašiti nastaju problemi jer sa svojim debelim i kratkim prstima teško baratam s uskim vrečicama.Ali evo ipak su tu.Radim ih onda kada mi ostanu mali komadići tkanina koje mi je žao baciti pa ih iskoristim kad ih se skupi za ovakve male stvari.
Partager cet article
Repost0

commentaires

A
Come fai a ricamare cosi veloce? Lo dico ancora, sei bravissima!
Répondre
-
Ma son bellissimi!!!Come tutto quello che fai del resto! ^_^
Répondre
G
Brava, anche io sfrutto sempre anche i ritagli più piccoli che mi avanzano
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio