Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
27 décembre 2011 2 27 /12 /décembre /2011 21:52
Allora Natale e' già indietro e ho fatto alcuni regali per i miei cari .Non ho tutte le foto perche' mi sono scordata fare le foto e anche regali ricevuti non ho fatto tutti.Pero' ecco un po di questo che ho fatto e che ho ricevuto.
Una maglietta senza maniche per Erika

http://img715.imageshack.us/img715/6316/dsc00825v.jpg

e una sciarpa pazza
 due braccialetti per mie piccole amiche vicine fatte a uncinetto con perline. 

http://img859.imageshack.us/img859/5562/dsc00841y.jpg

Miei amici e figli mi  hanno regalato tanti dolci perche' tutti lo'sanno che sono golosa,fra altri tanti che oramai sono finiti una scatola con dolci di amica di mio figlio (buonissimi)
e una scatola di Ferrero
insieme con la macchineta per l'espresso cremoso regalo di amico di Jurica...

http://img836.imageshack.us/img836/4568/dsc00847y.jpg

I Božić je prošao pa evo samo dio poklona koje sam napravila jer sam zaboravila sve slikati ,a isto tako i pokloni koje sam dobila.Za malu Eriku napravila sam lajbek koji se mami i tati jako dopao pa sam stvarno sretna i ludi šal za šminku.Za moje dvije male susjede narukvice heklane sa perlicama koje su ih oduševile.A primila sam puno lipih stvari ,al slike fale jer su neki brzo završili u našim želucima pa evo samo dio.Prijateljica mog sina donijela je kutiju prepunu slatkih delicija,a njegov prijatelj mi je doneso bombonjeru Ferrero i espresso aparat za kavu.Andrea mi je kupila predivne ručnike i to bi bilo skoro sve.
Partager cet article
Repost0

commentaires

A
<br /> come sempre Ljerka, fai dei bellissimi regali<br />
Répondre
T
<br /> bellissimi i tuoi lavori con la lana sei veramente brava, ti auguro di cuore buonissime feste.<br /> <br /> <br /> Teresa<br />
Répondre
E
<br /> Hai pensato proprio a tutti! Bellissime le tue creazioni in maglia!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio