Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
7 octobre 2009 3 07 /10 /octobre /2009 16:39
Finalmente ho preso nelle mani UFO che abbiamo deciso pubblicare una volta a settimana noi di gruppo Tralaline.Veramente non ho toccato due settimane e adesso ho fatto un pezzo grande.Manca solo la cucitura.La foto non mostra tanto perche' e' ricamato 1x1 pero' e' bellissima in vivo.

Anche ho ricamato la prima parte di SAL ABC Birdhouse di JJ

Come sempre ho tante cose da fare in giro ,pazienza .......Voglia c'e ma tempo no ...perche la giornata non dura 48 ore ma mi sembra che anche cosi lunga non bastera per fare tutto che ho in mente.
Konačno sam primila u ruke UFO Božićnu čizmicu koju nisam taknula dva tjedna mada je dogovor međi Tralalinama bio objaviti napredak svaki utorak.Al kad sam uzela u ruke završila sam .Fali samo šivanje a to bu jedan od dana kad bum imala volju za zvaditi Toyotu i pošiti sve kaj imam ili barem dio.Na slici se baš ne vidi puno jer je rađena jednom niti i preko jedne potke.U živo je prelijepa.A tek kad bu gotova milsim da sam napravila dobar posel
Završila sam i prvi dio SAL-a ABC Birdhouse od Jeremiah JUnctiona kojeg inače obožavam.Sve u svemu ideja puno al dan ne traje 48 sati kak bi ja htjela makar mislim da bi i to bilo premalo.
Partager cet article
Repost0

commentaires

-
<br /> Caspita quanto mi son persa!<br /> E questo Babbo Natale è semplicemente una meraviglia!!<br /> <br /> <br />
Répondre
E
<br /> ciao Lijerka! bentrovata sul mio blog! sai, hai proprio ragione quando parli del tempo che corre, di tutte le cose che faremmo se solo avessimo piu' tempo manon si puo?!!!!!!!<br /> complimenti per il babbo natale, è bellissimo, si vede eccome!<br /> in quanto alle foto, sono foto normli poi uso questo link per creare gli effetti...prova...non è affatto difficile!!<br /> http://bighugelabs.com/frame.php<br /> <br /> baci<br /> Manu<br /> <br /> <br />
Répondre
S
<br /> Lierka,<br /> complimenti tutto bellissimo!<br /> Sonia (tralalina)<br /> <br /> <br />
Répondre
Š
<br /> Krasno. Vidim da se jako puno radi.<br /> <br /> <br />
Répondre
S
<br /> Ciao Ljerka... bellissimo il tuo ex UFO! E' praticamente terminato! Come sempre sei un vulcano di creatività e un pozzo di buona volontà!<br /> Questa è la mia stagione preferita quindi ci darò dentro anch'io...in autunno si ricama meglio, non trovi??<br /> <br /> <br />
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio