Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
9 novembre 2009 1 09 /11 /novembre /2009 16:50
A sabato scorso ci siamo incontrati seconda volta per cambiare idee ,vedere cosa si e come si fa.Incontro era al centro di Zagabria ma erano venute anche le persone da lontano.Tutte brave poche pero' che crocettano .Altre più o meno fanno la maglia e uncinetto pero' quello ragazzo mezzo di noi fa tutto proprio tutto.Molto giovane pero bravissimo.Abbiamo parlato tanto ed ho scoperto che non esiste nessun lavoro che non sa' fare.Molto curioso e senza vergogna chiede per tutto .




Io sempre più vecchia di tutti ma sempre pronta per scherzi ho fatto per 5 ore 23 crocette e tutte sbagliate hahahahahah!!!!! perché mia lingua era velocissima più di mio ago.Non so' perché' ma forse perché' ero troppo emozionata.Comunque sono venuta a casa molto felice e prossimo incontro sarà al sabato.Vorrei farvi vedere una cosa che fa la ragazza mia vicina che ho conosciuto lontano da casa.........lei fa con uncinetto e maglia bellissime cose e mi ha spiegato come si fa uncinetto con le perline.



Appena mi sono tornata a casa ho provato ma sono riusciti solo nodi, perline nemmeno non si vedevano.La lezione devo ripetere pero' non credo che riuscirò.

prošlu subotu opet smo se sreli u klubu zagrebčana na tragču i bilo je predivno.Ne bih nabrajala ko je sve bio iz straha da ne zaboravim koga a na slikama se vidi.Posebno iznenađenje je bio "slavonac" koji radi sve baš sve ,mlad simpatičan i svestran.Klinci okolo nas znatiželjni pa idući put malo i oni nek probaju s nama.Uglavnom hekla se,štrika se a ja primila u ruke svoje križiće i od 23 našivenih u 5 sati boravka pogriješila sam sve.Pa onda paraj tak da ustvari jedini moj posao  bio je klepetati do iznemoglosti.Uf ffffff  inače nisam takva al od jutra sam bila ko navinuta .Nadam se da se nisam nikom zamjerila......Jedva čekam iduću subotu da vidimo kaj bu novoga.

Partager cet article

Repost 0
Published by - dans ljerka
commenter cet article

commentaires

drenka 15/11/2009 23:51


Eto kako sam i svugde prokomentirala, moram i ovde. Ljubomorna sam navase susrete!!!
To me i potsjetilo da moram se uclaniti u udruge(za sad neznam jeli postoi takvo nesto) ovde i da vidim, mozda i ovde kod mene ima neke takve susrete.
A ove rukavice su tvoje? Jeli to heklano/pleteno ili vez? Svidja mi se ova tehnika, mozda i ja probam nesto takvo.
 


Elisa 15/11/2009 22:54


Cara Ljerka, sono contenta che ti sia divertita! Che bello ricamare in allegria e insieme a tante persone con cui condivere le proprie passioni.
Un abbraccio,
Elisa


dora 13/11/2009 10:45


Chissà come ti sei divertita. Bella idea l'uncinetto con le perline, non ne avevo mai sentito parlare. Chissà quanti consigli vi scambierete su tanti hobbies diversi.
Ciao 


GABRIELLA 11/11/2009 18:19


lJERKA sei troppo forte! Sono contenta che hai anche tu la possibilità di trovarti nei raduni, immagino la tua gioia!!


piccipocci 11/11/2009 17:03


Sei talmente brava in tutto che ci riuscirai sicuramente ^_^
clo


Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca