Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
28 mars 2013 4 28 /03 /mars /2013 19:34
Non so' cosa succede con over blog pero' ho visto che non mi hanno messo dentro articolo precedente Sal di Bea.Lei era prima che mi ha fatto commento e non potevo credere quando ho visto che proprio suo sal non era dentro.Non e' colpa mia .E' colpa di over blog.Ufiiiiiiiiiiiiiiii adesso di nuovo metto lavoro che ho fatto ringraziando di Beatrice....scusa mi e ti ringrazio per questo mini sal sperando che facciamo altri prossimamente.

http://img716.imageshack.us/img716/6738/saldibeaconfezionato.jpgScritto in Croato perche e' regalo per mia amica che non usa ago mai ahahahahaahaha!!!Pero' oggi quando ha visto era felicissima.

Partager cet article
Repost0

commentaires

B
<br /> Ciao!<br /> <br /> <br /> Sono stata via qualche giorno e non ho potuto commentare prima!<br /> <br /> <br /> Pensavo non avessi postato la nel post prima perchè doveva essere una sorpresa per una tua amica! Mi piace un sacco come l'hai confezionato, immagino quanto avrà gradito!<br /> <br /> <br /> Un bacione<br /> <br /> <br /> Bea<br />
Répondre
M
<br /> Bellissimo questo schema e anche come l'hai assemblato! Buona Pasqua, in leggero ritardo, anche a te.<br /> <br /> <br /> Baci,<br /> <br /> <br /> Miriam<br />
Répondre
S
<br /> Ogni tanto Over-blog fa i capricci, ma noi blogghine non molliamo... sopratutto se è per mostrare un ricamo delizioso come il tuo! Auguri per una serena Pasqua cara Ljerka!<br />
Répondre
D
<br /> Bravissima Ljerka, è stupenda!<br />
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio