Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
4 novembre 2011 5 04 /11 /novembre /2011 16:46
http://img337.imageshack.us/img337/9053/dsc00563q.jpgMi e' successa una cosa che ho scoperto tre giorni fa.Per Sal colori ero convinta che ho fatto tutto un po in ritardo e poi' ho visto che mi manca Settembre che era colore roso.Percio' ho fatto biscornu rosa che e' colore di settembre.

http://img10.imageshack.us/img10/8869/dsc00562pf.jpg

Fili tralalosi non ho pubblicato a tempo ed ecco ci sono qua per Ottobre.

http://img580.imageshack.us/img580/8251/dsc00566lc.jpg

Alla fine una foto scattata dal mio terrazzo fatta poco fa con stupendi colori d'Autunno.

http://img513.imageshack.us/img513/1575/sprozora.jpg

Uvjerena da sam sve napravila al sa malo zakašnjenja al  nisam ni primjetila da sam preskočila Rujan u SAL-u boja i evo biscornu za Rujan.Konci odpatci za listopad isto sa zakašnjenjem od nekoliko dana.I na kraju slika s mog balkona napravljena danas .Predivne boje koje obožavam.
Partager cet article
Repost0

commentaires

C
<br /> <br /> Molto molto carino il biscornu Lj e non ti preoccupare anche a me scappano di mente un sacco di cose :o))))<br /> <br /> <br /> Bacio, cri<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
E
<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> Bravissima Lj! <br /> <br /> <br /> Elisa<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> qua si perdono i biscornu per strada......ahahah  bello come tutti quelli che hai fatto.<br /> <br /> <br /> bellissimo il panorama che hai, un cielo cosi' azzurro qua lo vedremo.....l'anno prossimo!<br /> <br /> <br /> pa<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Vrijednica kao i uvijek. Pozdrav. Loredana<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
A
<br /> <br /> che bello il biscornu rosa,e che bel panorama!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio