Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
16 décembre 2010 4 16 /12 /décembre /2010 18:53

Quante volte nella vita ho detto non lo faccio piu' e poi' faccio stessi errori.Questa volta una mia "amica"mi ha ordinato per due gemelli coccarde una gialla altra blu per femmina e maschio.Ero anche felice di fare una cosa simile dopo tanto tempo e ho deciso provare fare simile a questa che ha fatto Rosa amica tralalina.E ho fatto senza tutorial perché' non ho potuto trovare da nessuna parte.Come questo lavoro non e' proprio per mia "amica" pensavo prendere i soldi e non spaevo quanto chiedere.E 'la domanda che noi facciamo sempre perché nostri lavori non sono mai apprezzati.Allora io ho detto a tale persona che solo la stoffe ,fili ,pizzi ecc costano una soma anche bassa.Pensavo questa sarà' onesta e mi paga almeno un po di piu' ma lei mi ha dato proprio questo che ho detto per mie spese.Sono tornata a casa stupita e adesso mi dispiace che non ho preso coccarde e ho salvato per guardare cosa ho fatto.Questa volta dico mai piu'.Ecco le foto di lavoro.

http://img836.imageshack.us/img836/2641/img3473e.jpg

http://img227.imageshack.us/img227/9670/img3474u.jpg

http://img690.imageshack.us/img690/600/img3475g.jpg

Neznam ni sama koliko puta sam u životu rekla nikad i opet napravim istu grešku.Prije mjesec dana nazovimo ju moja "prijateljica"je naručila dve kokarde za rođene blizance.Kako nisu blizanci njezini smatrala sam da ipak mogu naplatiti barem malo za svoj trud i jučer joj odnesem napravljeno nakon čega me ona pita:"Koliko sam dužna?"Opće poznata stvar je da se naši radovi ne mogu naplatiti s obzirom na uloženi trud a da ne govorim o utrošenom vremenu rekla sam joj da samo materijal košta toliko ? misleći bit će poštena i dati barem tolko za rad što bi ionako bila smiješna cifra.No ona je izvadila točno u lipu koliko sam rekla i gotova priča.Išla sam doma ko pokisla kokoš i sada mi je žao što rad nisam uzela objesila ga na zid makar mi podaci vezeni na njemu po ničemu ne odgovaraju.No rad je lijep (barem ja tako mislim)i nebi mu niš falilo da ga imam.Tolko o plačanju ručnih radova i poštenju ljudi oko nas.Dobra škola al ovaj put velim za istač nikad i nikad.

http://img263.imageshack.us/img263/2930/18430roi.jpg

Questo sono io!!!!!!!!!!!!!!!

Napravila sam majmuna od sebe!!!!!!!


Partager cet article
Repost0

commentaires

G
<br /> <br /> Ciao, Ljerka ! queste coccarde sono stupende!!! complimenti anche perchè non avevi il Tuto . Bravissima !! Non te la prendere per la tua coseddetta "amica" ,evidentemente è una persona che non<br /> merita neppure uno spillo! La prossima volta, tu dovresti dire "mi spiace, tutti i lavori che faccio, li faccio per me" .<br /> <br /> <br /> Un bacio gloria<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
E
<br /> <br /> Ma quanto sono belli questi fiocchi! Purtroppo si sa sono sempre delusioni per i nostri ricami poco apprezzati...meglio regalarli a chi li capisce!!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> <br /> noooooooooooooo<br /> <br /> <br /> non ci posso credere!!!!!<br /> <br /> <br /> hai ragione, chi non è del "mestiere" non sempre capisce il lavoro che c'è dietro.<br /> <br /> <br /> sono due coccarde stupende!!! sei stata bravissima.<br /> <br /> <br /> colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri di buon natale anche se in ritardo.<br /> <br /> <br /> un abbraccio<br /> <br /> <br /> daniela<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
J
<br /> <br /> Draga moja,<br /> <br /> <br /> to ti je tak... Baš je tak kak Dea veli:...budeš ti došla pameti... Inače samo da ti velik kak se meni jako zdopadaju.<br /> <br /> <br /> Pusa<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
U
<br /> <br /> a zašto si joj išla govoriti koliko košta SAMO material?! ako je žena bila spremna platiti, rekla bi ji neku cifru koja bi pokrila material i tvoj rad i još - recimo tomu - tringelt.<br /> ako baba ne zna, koliko su te stvari vrijedne, onda bi joj mogla fino nabiti cijenu. <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio