Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
18 novembre 2009 3 18 /11 /novembre /2009 15:54
Ecco mi di nuovo dopo una settimana di assenza.Non scrivo tanto pero' vi faccio vedere alcuni lavori che ho fatto.
Primo SAL Silent NIght  V tappa finita...

Damina di dicembre SAL di tralaline

SAL Bent Creek ultimo ricamo cioè dicembre

 e adesso lo lascio un po perché' non ho tempo per finire cucitura.La foto con dicembre e tutti insieme.

Era divertente e mi spiace perche' non dura ancora ma anno ha soli 12 mesi.

SAL Noel 2009 di Carol IX tappa,anche questo fra un po finirà.

Regalo per Natale anche se non e' proprio Natalizio di Renato Parolin che adoro.Ho ricamato con fili di Madeira molto belli metallizzati e difficili per cucire ma con cera si fa Più facile.

E un  pin keep che mi e' venuto in mente perché ogni tanto  mi piace ricamare su lino Graziano,pure questo regalo per mia amica.


E povera giraffa che zoppicava confezionata (bottoni ha fatto mia nipotina Dora col fimo).Molto orgogliosa quando uso bottoni che fa lei.

Ultime foto sono di terzo raduno sabato scorso per farvi vedere che anche maschi ricamano.



Dove si vedono solo le gambe si tratta di spiegazioni di un lavoro che in Italiano non so ' come si chiama pero' molto difficile.Io ho smesso subito guardare perché ' non sono capace.Forse nella seconda vita ,non si sa' mai.
Evo me nakon tjedan dana s nekim od radova.Sal Silent Night V dio gotov.,Sal bent Creek gotov sa svih 12 mjeseci.,Damina prosinac gotova s grupom tralaline,SAL NOel 2009 IX dio gotov i još malo pa kraj.
Baner Renata Parolina kao poklon za BOžić i pin keep isto poklon koji putuju u Italiju.Šepava žirafa sašita sa gumbima od fima koje je napravila moja Dora i nije mi naplatila hahahahaha!jer je one gumbe s bakinog lajbeka htjela naplatiti al je brzo odustala jer sam joj zaračunala fimo ,lak, struju za pečenje fima i nered kaj mi je napravila pa je ispalo da je ona meni dužna.
I na kraju fotke sa druženja u Klubu.Klinci delaju sve u šesnaest i tak ih je lijepo za gledat,a kak su tek veseli to treba vidit.Kao desert slike Igora uf....Igorove noge jer se samo to vidi prilikom "predavanja" o necanju.Huana ga je lijepo ozbiljno slušala i skužila od prve ,a meni su se zvuzlale oči te sam imala osječaj da bu s prstima još gore i odmah odustala.

Partager cet article

Repost 0

commentaires

--LO-- 24/11/2009 14:29


Caspita quante meraviglie! Tutto veramente splendido, ma non riesco a staccare gli occhi dal sal Silent Night e dal
parolin! Caspita, con quel filato rende tantissimo!
Tutto meraviglioso!!! (manca la faccina innamorata. Fai finta che l'abbia messa :D)


angela 22/11/2009 20:45


Ljerka quante meraviglie sei super brava!!!


Gabriella 22/11/2009 18:29



Brava Ljerka, peccato che la prima foto non si apre per vedere la 5a tappa, ma tutto il resto è bello e sono contenta per te.



Susanna 21/11/2009 16:08


Ma quante crocette, Ljerka! Un sacco di belle cose hai confezionato. Complimenti sopratutto per il Bent Creek e il Parolin...spettacolari!


Alessandra 21/11/2009 10:59


ciao, ti ho lasciato un commento per i tuoi lavori straordinari, ma non ho avuto conferma di pubblicazione. un abbraccio


Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca