Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
5 décembre 2010 7 05 /12 /décembre /2010 12:13

Questa volta volevo una cosa diversa.Ed ecco il cuore che ho fatto ieri per la porta.Ho visto tanti cuori su fiera a Vicenza ma non sono riuscita fare le foto perciò' ho fatto da sola con le cose che avevo a casa.Sono tanto contenta.

http://img811.imageshack.us/img811/1965/img34580.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6435/img3459b.jpgKonačno sam odlućila napravit nekaj drugo ,različito od klasičnih vjenčića za vrata.U Vičenci sam vidla puno srca napravljenih za tu svrhu al se nije smjelo slikati pa sam poškiljila malo po kutijama i za jedno popodne napravila ovo.

http://img262.imageshack.us/img262/4662/ghirlanda7.gif


Partager cet article
Repost0

commentaires

M
<br /> <br /> bellissima !!!!!!Brava come al solito,forse ti è venuta anche meglio di quelle di Vicenza!!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Cara Ljerka, hai ragione, ricamo senza cornice = finestra senza tende, rende benissimo l'idea <br /> <br /> <br /> Un bacio, Lò<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> molto originale davvero Lijeka !!!<br /> <br /> <br /> Brava<br /> <br /> <br /> bruna<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
A
<br /> <br /> sei stata bravissima!!!! è molto bello!!!! sai, io ho finalmente fatto un ricamino con le roselline e ho preso spunto dal tuo lavoro. se ti va vieni a vedere, così mi dici cosa ne pensi!<br /> <br /> <br /> ciao, Antonella<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
G
<br /> <br /> bellissssssimoooo!!!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio