Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
1 juin 2007 5 01 /06 /juin /2007 13:34

Oggi ho cominciato la mattina con un soriso ma subito pensavo che non finisce bene perche' e venerdi.Mia felicita' non durava davvero tanto perche una vicina mi ha preso in giro con le stupidagine per condominio .Ma quella pazza anche se non capisce niente non vuole nemeno ascoltare spiegazione.Lasciamo perdere.Verso mezzogiorno  cucivo gli sachetti per la erorestria di mia amica e mi mancavano pizzi diversi colori o nastrini che non avevo.Ho deciso dopo tanto tempo tingere e mi son butata nel questo lavoro imprevedibile perche' mai non si sa cosa riesce dopo quella avventura.Ed ecco il risultato con due pezzeti di stoffa uno e verde scuro che nella foto non si vede e altra e lino celeste colore stupendo.Poi un pezzeto di cencio di nonna venuto rosso e pezzeto di pizzo che era bianco e diventato bellissimo rosso scuro.

Appena lavavo le mani  suonava a porta mio postino la persona che ogni tanto mi fa belle sorprese .Non potevo credere era busta arrivata al improvviso.Mi ha spedito carissima

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsGrazie mille Romina!!!!!

                                                          Image Hosted by ImageShack.us 

Ecco la foto di nastrini e pzzi che mi ha spedito..........e piccola lettera che mi ha toccato il cuore.

Poi c'e la foto di miei "capolavori"tinti ....insomma e ritornato mio soriso che quella maledetta vicina mi ha tolto stamattina.

Image Hosted by ImageShack.us 

Ma una cosa che mi e stupita dopo tutto questo e la data nella busta.Romina ha scritto e spedito quella busta a 28.Maggio e oggi e 31.Maggio .Come mai e arrivata cosi presto.Io ho spedito una busta in Italia 3 settimane fa e fin adesso nessuna informazione che e' arrivata.Adesso sono certa che le poste Croate non funzionano per niente e mi tocca strilare di nuovo nel loro ufficio a lunedi.

Image Hosted by ImageShack.us

                                      Image Hosted by ImageShack.us

Danas mi je počelo jutro sa jako dobrim raspoloženjem i smijehom,ali sam odmah pomislila ne bu dobro ...petak je.I naravno kao što to obično biva jedna susjeda me bacila iz takta glupim pitanjima i bezobraznim tvrdnjama u vezi radova na našoj zgradi.Glupoj osobi ne možeš nikako neke stvari objasniti,ali najviše od svega nije zato što ne bi razumjela što govorim već zato što te ne sluša i ne da ti doći do riječi.Sama sebi sam govorila al si dugo bila vesela eto ti petak.I onda da se smirim krenula sam malo vesti i gle čuda trebaju mi komadići čupke u bojama a ne samo bijeli ili bež koji se nađu u našim "prenapunjenim i opskrbljeniom"dučanima pa sam odlučila sama farbati.I tako primim se ja posla ,a taman kad sam prala ruke od farbe zvoni poštar na vrata i vrati mi osmjeh od uha do uha na tužno i bijesno lice.Stigla mi je neopčekivano koverta"paketič" sa puno puno traka i čipki koje mi je poslala jedna od mnogih virtualnih prijateljica ROMINA i koja me toliko razveselila da sam ubrzo zaboravila prijašnji incident.

Tu su slike trakica i čipkica malo pisamce koje me dirnulo u srce i moje remek djelo farbanih tkanina i čipke.

No poanta svega je da sam prije 3 tjedna poslala u Italiju kovertu sa poklonom isto za jednu dragu mi osobu koja do dana današnjeg nije stigla,a na koverti od Romine i pisamcetu koje je napisala da je poslano prije samo 3 dana i već je tu.Sada sam 100% sigurna da naše pošte ne rade kako treba ,ali usluge naplačuju tri puta više nego one u EU.Pa zašto da onda idemo u EU pitam se pitam???

Partager cet article
Repost0

commentaires

F
ma.... io oggi ho ricevuto una tua busta sai Ljerka??? e mi hai fatto commuovere veramento tanto!!!! Anche perchè da ieri ero un po arrabbiata per una cosa ma oggi mi è tornato il sorriso grazie a te!<br /> Questi sono i regali più belli... quando non te li aspetti e arrivano a portarti un caldissimo raggio di sole in una grigia giornata piovosa.<br /> Io lo dicevo per scherzare, perchè ammiravo i tuoi lavori e invece tu, mi fai questo dono stupendo, che visto tra le mie mani, conferma quanto sei brava! Faro le foto questo fine settimana e le metterò nel mio album dove creerò una cartella apposta per i pensieri che ricevo dalle amiche.<br /> GRAZIE LJERKA, grazie grazie grazie!!!!!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio