Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
29 mai 2007 2 29 /05 /mai /2007 16:11

Un po diverso ricamo di ultimi tempi.Ogni tanto mi viene la voglia riposare e fare le cose che non ricamavo da un po. Ed ecco qui 4 sachetti per la lavanda o profumi ,tutti di diverse misure perche' sono ricamati da pezzeti di stoffa rimasti .....e anche fili che non so nemeno numeri!!!!

Image Hosted by ImageShack.us Malo drugačiji rad nego ovi prije.Po koji puta mi dođe volja raditi nešto što već dugo nisam.I evo ovdje 4 vrečice za lavandu ili listiće parfemasvi različitih mizura i materijala koji su mi postali a žao mi bilo baciti ih.I konci su ostaci tako da im ni broja neznam......

Partager cet article
Repost0

commentaires

D
Vrecice izgledaju predivno! Slatke su!
Répondre
R
Ljerka non smetti mai di stupirmi con la tua bravura e la tua fantasia... questi sacchetti sono stupendi!! ^_^<br /> Baci!!!
Répondre
L
Ciao Dora!Due sachetti hanno pizzo comprato ma altri due ho fatto col uncineto perche pizzi di sto colore non ho trovato e non mi andava tingere da sola!Sempre lavoro con quelle cose che ho a casa o quasi sempre......
Répondre
D
Sono molto belli questi sacchetti, la parte superiore è rifinita con l'uncinetto o hai applicato dei pizzi già pronti?<br /> Ciao
Répondre
M
Lierka, ma sei una "miniera" di lavori...bellissimi tutti.<br /> Un caro saluto<br /> Miriam
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio