Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
16 mai 2007 3 16 /05 /mai /2007 08:24

Forse qualcuno pensa che addoro colore rosso. No io addoro tutti i colori .Ho preferiti ma rosso non e' mio colore preferito. E'  capitato che questa settimana ho ricamato con questo colore.Maggio e finito ,solo che non mi piace che le sheme si publicano cosi tardi.Insomma devo essere contenta lostesso .Bello questo calendario.....

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Možda če netko pomisliti da obožavam crvenu boju.Ne ja jednostavno volim sve boje i imam one koje preferiram više .U svakom slučaju to nije crvena.Maj je gotov jedino šteta što šeme za taj predivan kalendar izlaze dosta kasno.No ja sam svejedno zadovoljna jer vidite i sami nije li lijep ovaj kalendar....

 

                                          Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Partager cet article
Repost0

commentaires

A
E' una Meraviglia di una Meraviglia.....Bravissima Ljerka !!!!!!!!!!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio