Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
26 février 2007 1 26 /02 /février /2007 18:39

Oggi ho finito quello scissor case per una delle mie amiche e la borsa(sachetto)per sua bimba.Come quelle cose spedisco domani  non posso dire per chi e'.Allora anche sul sachetto non si vede nome della bimba.Quando arrivera spero solo che non si perde alle poste perche no ho tanta fiducia vi faccio mostrare anche la foto completa.

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Tra altri lavori mi son fermata alla metta di Marzo (casamia).4 parte di Annick u 5 parte di Carinne & Gigi..Se tutto andra come adesso spero anche partecipare nuovo progetto di Carla(ricamoletueidee.it)che mi piace tanto.E alla fine mi e rimasto biglietto per la Pasqua (scambio di EMS forum )che ieri menter volevo confezionarlo ho rovimatto con cola.Domani provero salvare se si puo ma adesso sono troppo arrabbiata per farlo.Ultimo scambio Tutto il mondo diverse culture ancora non ho cominciato mamidea c'e.Devo sbrigarmi ma tempo vola.....

Danas sam završila futrolu za škarice za jednu prijateljicu i vrečicu za njezinu kčer .Kako ču te dvije stvari tek sutra poslati poštrom pokrila sam ime djevojčice jer inače ne bi bilo iznenađenje.Kada stignu na odredište stavit ću kompletnu sliku.Nadam se samo da se neće negdje putem izgubiti kao što mi se već nekoliko puta dogodilo.

Između ostalih radova stigla sam na pola puta sa Ožujkom (casamie) 4 dio Annick i 5  dio Carinne&Gigi.I na kraju završila sam Uskrsnu čestitku  razmjena (EMS forum),ali sam na žalost gotovo uništila na samom kraju sa ljepilom i kartonom jer mi se urađeno nije svidjelo.Bijesna što mi se to dogodilo počekat ću sutra da pokušam ispraviti što se ispraviti da.Posljednja razmjena koju sam prihvatila Cijeli svijet različite kulture moram primiti što prije u ruke jer vrijeme leti.....

Partager cet article
Repost0

commentaires

G
Ljerka ovo su zaista divne stvari! Ne znam tko ne bi bio sretan da dobije nešto tako lijepo!   Hvala na čestitki za rođendan!
Répondre
P
sono stupendi
Répondre
D
predivno kao i sve do sada
Répondre
-
Oddio Ljerka, lo scissor case è uno splendore! e il sacchettino anche! Bellissimi lavori!<br /> E poi mamma mia quanto hai fatto! O_O (tra l'altro neanche cosucce piccole eh :D CasaMia, Corinne& Gigi....son dei bei lavoroni)<br /> E dai che per la cartolina riuscirai sicuramente a risolvere! Sei una persona dalle mille risorse ^_^E son contenta tu sia tornata... e spero tanto che le cose migliorino soltanto e vadano sempre meglio!<br /> P.s.Che meraviglia il segnalibro! O_o<br /> (Si, ho scritto tutto qui, io tendo sempre a risparmiare :D)
Répondre
S
Sei un vulcanoooooo!!!! Bravissima :)
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio