Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
5 février 2007 1 05 /02 /février /2007 11:20

Ieri come a solito avevamo incontro(Web conferenza)Laura e io .Abbiamo cominciato Febbraio di Casamia e quello e la parte che sono riuscita ricamare.Oggi ho visto una cosa che mi ha fatto ridere tanto.Cioe naso di arlecchino e rosso-rosso come da un ubriaco.Ma con sfumati non si sa' mai cosa esce fuori.E anche ho inserito foto di ricamo intero.

Image Hosted by ImageShack.us Jučer kao i obično imale smo susret(Web konferenciju)Laura i ja.Počele smo vesti Veljaču Casemie i ovdje možete vidjeti dio koji sam uspjela napraviti.Danas ujutro sam uočila jednu stvar koja me jako nasmijala.Naime nos od Harlekina ispao je crven-crven kao u pijanca.Ali kod šatiranih konaca nikad se nezna što će ispasti.

Image Hosted by ImageShack.us

Partager cet article

Repost 0

commentaires

serena 09/02/2007 09:10

Ciao Ljerka, ma che spettacolo!!! Si è vero il naso è proprio rosso :o))) ma se tu non lo dicevi non ci si faceva proprio caso.....è veramente bello. Spero mi arrivino presto i fili sfumati cosi posso cominciarlo anche io.....
ciao
serena

goce1 05/02/2007 16:45

JAKO LIJEPO, I NOS JE ZAISTA SMJEŠAN!

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca