Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
14 janvier 2007 7 14 /01 /janvier /2007 10:36
Ho finito 4 parte di progetto che mi piace da morire.E progetto di Corinne&Gigi cominciato poco fa.Appena lo visto ho deciso ricamarlo e non mi dispiace per niente.Un lavoro lungo delicioso.Che ne ditte?
Image Hosted by ImageShack.us  Free Image Hosting at www.ImageShack.us Završila sam 4 dio projekta Corinne&Gigi koji mi se čim sam ga vidjela strahovito dopao i nije mi žao što sam ga započela.Jedan dug ali profinjen rad.Što kažete?
Pochi giorni fa ho parlato con Laura e abbiamo fatto dacordo ricamare calendario di Casamia ecome volevo solo provare qualle stoffa e filo usare.Qui c'e la foto di prova quindi non e inizio perche dobbiamo cominciare insieme LAURA e io.Aspetto mia amica che trova la stoffa e filie spero che oggi forse comincieremo riacamre insieme.Vedo che TINA per adesso ha gia cominciato e allora vedremo come esce questo stupendo calendario alla fine.
Image Hosted by ImageShack.us Prije nekoliko dana odlučile smo LAURA i ja zajedno raditi kalendar Casemie.Ovdje je slika probe da vidim na kojem materiajlu ću raditi i kojim koncima.Dakle to nije početak rada već samo proba jer iz poštovanja prema Lauri i dogovoru da čemo raditi zajedno moram čekati prijateljicu da nađe materijal i konac a onda nadam se danas počinjemo.Vidim da se i TINA prihvatila tog veza i jako sam znatiželjna kako će na kraju ispasti taj predivan kalendar.
Partager cet article
Repost0

commentaires

C
Bello, proprio bello. Sta venendo veramente bene.. continua così. Ciao Claudia
Répondre
L
Goce ovaj anđeo je necani barem ja mislim.Tehnika koju kod nas malo tko radi.Ali može se i heklati jer se šema dobro vidi.
Répondre
G
Ljerka da li je ovaj nađeo heklani ili necani? Predivni su ti kalendari!
Répondre
-
Mamma mia Ljerka, sta uscendo uno splendore! O_oMolto molto bello!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio